Lo Sporting Fossano dispone di 2 campi coperti in moquette di ultima generazione.
La struttura, realizzata nel 2005, si integra perfettamente nel contesto del circolo ed è stata realizzata con i più elevati standard qualitativi. La scelta dei materiali da costruzione (calcestruzzo armato, legno, muratura e vetro) garantisce un livello di isolamento e coibentazione non paragonabile con alcuna altra soluzione disponibile (palloni pressostatici o tensostrutture). Il sistema di travi portanti è realizzato in legno lamellare. Le pareti laterali in vetro antisfondamento, oltre all'apprezzabile risultato estetico, garantiscono un ottimo irradiamento di luce naturale durante le ore diurne. La copertura esterna è interamente realizzata in coppi.
La superficie dei campi è stata stesa, come da prescrizione tecnica, su un fondo di asfalto e la relativa manutenzione viene effettuata regolamente dalla ditta installatrice. Ciascun campo è dotato di un impianto di illuminazione a 12 fari (6 per lato) omologato per competizioni internazionali.
Tutte le scelte effettuate contribuiscono a realizzare un comfort di gioco unico e, senza timore di smentita, senza pari in regione.